F.B.N :  Bianconeri.ch - Forum
Fans Club Forumisti Bianconeri 
MAH....
Inviato da: FBI (IP registrato)
Data: giovedì, 10 gennaio 2019 - 19:23

ROLANDO TRATTA CON MCSORLEY PER AVERE MAYER

http://img.aftonbladet.se/sport/0610/03/waltin.jpg

Re: MAH....
Inviato da: Wallin (IP registrato)
Data: giovedì, 10 gennaio 2019 - 20:36

Ri-Mah... spesso rotto mi pare.

Inviato da: moscabianca (IP registrato)
Data: giovedì, 10 gennaio 2019 - 20:47

prima della stagione scorsa ha avuto un brutto incidente, da li in avanti prestazioni altalenanti, poi contratto in essere fino al 2021...

Inviato da: gio (IP registrato)
Data: giovedì, 10 gennaio 2019 - 20:47

Come secondo mi andrebbe anche.

http://www.tifelti.ch/images/dh2lugano.gif

Inviato da: Wallin (IP registrato)
Data: giovedì, 10 gennaio 2019 - 20:58

Quest'anno 15 partite e 87% di parate, non proprio un mostro. Mi puzza tanto di fregatura alla McS!
Speravo già in uno straniero cazzuto...

Inviato da: kenta25 (IP registrato)
Data: venerdì, 11 gennaio 2019 - 07:37

Quest'anno ha le stesse statistiche di Mueller ma negli anni passati è sempre rimasto sopra lo 0.90%... quindi direi che il salto vale la candela considerando che trovare un portiere affidabile anche all'estero (e pagarlo poco......) non sarebbe scontato.

In ogni caso è evidente che bisognerà in futuro parlare di obiettivi realizzabili e non fantascientifici perchè (con le attuali prospettive) già la sola partecipazione ai playoff non sarà cosa scontata.

Ma torno a dire... ci può stare... basta essere onesti e presentare FINALMENTE un progetto serio e realistico (e magari condirlo anche questo FINALMENTE con un valido scouting under 22).

Non ci saranno sicuramente per un bel po' i 5000 abbonati di quest'anno... ma i 2500 o 3000 che rappresentano lo "zoccolo duro" probabilmente capiranno ed avranno la giusta pazienza.... ed anche nei forum noi "menatorroni" non avremo argomenti!

Inviato da: Cruz (IP registrato)
Data: venerdì, 11 gennaio 2019 - 08:23

non credo che sia la volontà della dirigenza quella di svuotare la CA....

per gli under 22 ci sono i rockets

Inviato da: kenta25 (IP registrato)
Data: venerdì, 11 gennaio 2019 - 08:50

Ma per trattenere i 2000 e piu di "occasionali" bisogna proporre uno scenario allettante... cosa che oggi non è data a meno di vendere ancora fumo...

Per quanto riguarda i Rockets... è vero e vale per quei 2 o 3 che escono dal ns settore giovanile e che non hanno ancora le basi per tentare il salto in LNA.
Io intendevo uno scouting serio a livello Svizzero ed Estero... un po`sulla linea di quello che fanno adesso (e devo dire bene) in valle.
Poi possono essere parcheggiati anche nella rosa dei Rockets...ma devono essere ragazzi con qualità da inserire sicuramente in prima squadra.
Fare i playout (o far fatica a qualificarci per il playoff) con dei "rinforzi" (o scommesse chiamatele come volete) over 25/26 che sono un po' gli scarti delle altre a nio avviso non ha senso...e non ha futuro.

Sono convinto che presto o tardi (ma piu presto che tardi) dovremo sempre piu confrontarci con un roster low cost dalle ambizioni limitate.. perchè non so quanto la "famiglia" continuerà ad essere presente.
Quindi tanto vale cominciare prima di subito a programmare seriamente il futuro perchè ne vale della "sopravvivenza" sportiva.

Inviato da: Cruz (IP registrato)
Data: venerdì, 11 gennaio 2019 - 08:58

il budget del lugano DEVE e può essere speso meglio....

ora non mi sembra il caso di prendere come esempio i p88...
duca sta lavorando bene, roland con quello che ha a disposizione non mi sembra all'altezza... troppi flop negli anni...

bisogna cambiare uomo mercato...

galliani con i soldoni faceva il figo e comprava Ibra, Ronaldinho, Nesta ... quando si è ritrovato con un budget meno importante ha preso una marea di bidoni proprio perché non abituato a muoversi in certi ambiti...

insomma magari non abbiamo i soldi di berna e Zurigo ma sicuramente si può spendere meglio

Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.