F.B.N :  Bianconeri.ch - Forum
Fans Club Forumisti Bianconeri 
Andy Näser e le frasi fatte...
Inviato da: Cruz (IP registrato)
Data: giovedì, 10 gennaio 2019 - 07:25

Originale il buon Andy...

LUGANO - Dopo 31 partite di campionato il Lugano occupa la decima posizione in classifica (43 punti), a cinque lunghezze dal Langnau ottavo (48). Non è sicuramente la situazione che speravano di vivere i vertici societari bianconeri a inizio campionato... «Nessuno ovviamente si aspettava di trovarsi confrontato con un decimo posto in classifica in questo momento della regular season», è intervenuto il vice-presidente del Lugano Andy Näser. «Nella mia carriera da giocatore una situazione del genere l'avevo però già vissuta. Non è un periodo semplice e l'unica ricetta per uscirne è rimanere concentrati sui propri obiettivi mantenendo la fiducia. L'importante è credere sempre in sé stessi e nei propri mezzi, lavorare duramente giorno dopo giorno senza pensare troppo in avanti. Il gruppo deve ritrovare le migliori sensazioni attraverso le prestazioni».

Come vedi la squadra? Questo weekend – in casa contro lo Zurigo e a Rapperswil – non si può sbagliare... «Personalmente sono molto fiducioso. Abbiamo un bel gruppo con delle enormi qualità individuali, ma purtroppo i singoli giocatori non sono ancora stati in grado di esprimere il loro potenziale fino in fondo. Sono convinto che la squadra sarà pronta sia per il match casalingo con i Lions di venerdì, sia per la trasferta di sabato».

Quale pensi sia il problema? La squadra non lotta forse al 100% per tutti i 60'? «Chiaramente analizzando le ultime due partite – contro Ambrì e Zurigo – non siamo effettivamente riusciti a giocare su alti livelli per tutti i 60'. Con i biancoblù abbiamo iniziato male l'incontro, ma devo dire che poi ci siamo ripresi e la squadra ha giocato veramente bene, anche se non è bastato. A Zurigo è invece successo il contrario. Le tante assenze non stanno nemmeno aiutando il gruppo a esprimersi al meglio, ma non bisogna cercare scuse e continuare a lavorare, i risultati arriveranno».

E Ireland come lo vedi? «La mia visione sull'allenatore non è mai cambiata. Nello sport è tipico: quando le cose vanno bene l'allenatore è un eroe, ma appena si presentano delle difficoltà si inizia a cercare un problema andando ad analizzare i minimi dettagli. Vengono poi create delle ipotesi prive di fondamento e molto lontane dalla realtà. Ognuno ha i suoi sentimenti e ha il diritto di esprimersi, ma tante volte si critica senza conoscere minimamente quello che succede all'interno di uno spogliatoio. L'importante è che la squadra non si lasci disturbare dalle voci e che continui a restare focalizzata su ciò che è in grado di controllare».



NO

Andy Näser
Inviato da: Mister Black (IP registrato)
Data: giovedì, 10 gennaio 2019 - 07:56

Forse con queste frasi pensa di poter giustificare il suo stipendio...

Qualcuno può spiegarmi qua'è il suo ruolo e quali sono le sue mansioni nel club?

AN
Inviato da: Cruz (IP registrato)
Data: giovedì, 10 gennaio 2019 - 07:59

vice presidente con poltrona in pelle di piotto nella PP Lounge...

Re: AN
Inviato da: Smile (IP registrato)
Data: giovedì, 10 gennaio 2019 - 08:04

Pelle di piotto smiling smileysmiling smileysmiling smileysmiling smileysmiling smileysmiling smiley

Re: AN
Inviato da: Resega (IP registrato)
Data: giovedì, 10 gennaio 2019 - 08:57

Quota:
Cruz
vice presidente con poltrona in pelle di piotto nella PP Lounge...

Bella questa!!!

hcl Forza LUGANO!

Andy Näser e le frasi fatte...
Inviato da: TV37 (IP registrato)
Data: giovedì, 10 gennaio 2019 - 09:39

Interessante anche l'intervista a Donadelli sul CdT

Andy Näser e le frasi fatte...
Inviato da: giurista (IP registrato)
Data: giovedì, 10 gennaio 2019 - 13:56

Andy Näser è vice presidente del Consiglio d'Amministrazione dell'Hockey Club Lugano SA. Come tutti i membri del CdA (presidente compreso) non percepisce nessun tipo di stipendio o altra forma di retribuzione.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.