F.B.N :  Bianconeri.ch - Forum
Fans Club Forumisti Bianconeri 
AdC
Inviato da: Affogasanti (IP registrato)
Data: mercoledì, 05 dicembre 2018 - 20:45

Nessuno ha news? 😚

IL PALIO NON E' UNA COMPETIZIONE: E' UNA METAFORA DELLA VITA

Re: AdC
Inviato da: Pungiglione (IP registrato)
Data: mercoledì, 05 dicembre 2018 - 21:09

Quota:
Affogasanti
Nessuno ha news? 😚

Visto in giro con felpa Philipp Plein.

«Io seguo il calcio per una marea di motivi, ma non vado per divertirmi, e quando mi guardo attorno il sabato e vedo quelle facce accigliate, in preda al panico, mi rendo conto che anche per gli altri è la stessa cosa», Nick Hornby, Febbre a 90’

Inviato da: Resega (IP registrato)
Data: mercoledì, 05 dicembre 2018 - 21:29

Quota:
Pungiglione
Quota:
Affogasanti
Nessuno ha news? 😚

Visto in giro con felpa Philipp Plein.

smiling bouncing smileysmiling bouncing smileysmiling bouncing smiley
Allora era lui quello con la felpa a Paradiso che cercava il palazzo Mantegazza!

hcl Forza LUGANO!

Inviato da: kenta25 (IP registrato)
Data: mercoledì, 05 dicembre 2018 - 21:55

Fermatevi tutti. Del Curto ha fatto bene a Davos ma li era una situazione particolare. Squadra formatrice di talenti (che venivano in gran parte da altri club) senza la pressione immediata del risultato. A Lugano non si da tempo per la costruzione. L’ha avuto Slettvol ma a quei tempi non si pretendeva il titolo.. poteva averlo Fischer (ed al suo progetto ci credevano in tanti... me compreso) ma sappiamo come è finita... Ireland più che costruire vorrebbe trasmettere un “credo”. ADC, che comunque ha oramai 62 anni, non avrebbe il terreno giusto per lavorare in tranquillità e completamente di testa sua. Non so quale sia finalmente l’allenature giusto ma ho l’impressione che continuando a navigare a vista presto o tardi (forse più presto di quello che si pensa) ci troveremo con il bel ricordo di quanto eravamo belli e bravi. Abbiamo quasi 80 anni di storia ma un futuro oggi ancora troppo dipendente da una famiglia.. Senza un progetto serio e stabile che dia inizio ad una vera costruzione (passando consapevolmente sicuramente da anni di magra...) il futuro temo abbia più ombre che luci.

Inviato da: Pungiglione (IP registrato)
Data: mercoledì, 05 dicembre 2018 - 23:03

Nessuno lo vuole come allenatore. Qui si cerca qualcuno da affiancare a Plein e Briatore.

FE5954EE-FBEB-4185-A529-BCFFC2C6273E.jpeg

«Io seguo il calcio per una marea di motivi, ma non vado per divertirmi, e quando mi guardo attorno il sabato e vedo quelle facce accigliate, in preda al panico, mi rendo conto che anche per gli altri è la stessa cosa», Nick Hornby, Febbre a 90’

Inviato da: coach (IP registrato)
Data: giovedì, 06 dicembre 2018 - 05:38

Si sente in giro di tutto e di più, a partire dall'emittente piotta di Melide.
Ritengo ADC troppo intelligente e integro di fare giochetti tipo il mandare emissari a Lugano per far sapere che sarebbe disponibile ... Ma almeno ragionano prima di dire certe fregnacce?
Sul vecchio ... fino allo scorso anno ha fatto giocare alla sua squadra uno dei migliori hockey del paese, ergo ...
La storia che a Davos non aveva pressione vale per i primi anni. Poi la pressione c'era ed era grande come in tutti i top club: hanno anche loro investitori e sponsor a cui rendere conto.
Vista la credibilità e la stima di cui gode ormai da tempo da parte della famiglia Mantegazza, potrebbe (finalmente) proprio essere lui l'allenatore che si lascia lavorare senza troppe interferenze.
Se ADC dovesse decidere di allenare ancora, lo farà perché si sente di farlo. Tsiguroff suo assistente fino a poche settimane fa, ha detto che il club che ingaggerà ADC sarà molto fortunato perché contare su un allenatore motivatissimo ...
PS poi stranamente Corvi, nelle scorse settimane aveva detto no ad Habis, dopo che ha cominciato a girare la voce di Arno a Lugano, stranamente ha riaperto la porta ... Lui come qualche altro giocatore potrebbero anche essere attirati da ADC da noi ...

Inviato da: Cruz (IP registrato)
Data: giovedì, 06 dicembre 2018 - 07:04

e se ADC non sostituisse GI ma RH?

stay tuned ;-)

Data: giovedì, 06 dicembre 2018 - 07:20

se ci sono le giuste premesse

adc motivato (e se non lo fosse sicuro che non accetterebbe)
pieni poteri (quindi doppio o triplo ruolo)

62 anni al giorno d'oggi sono come i 42 di un tempo...

di sicuro nel mercato ha più appeal di RH...
di sicuro con i media ci sa fare ed è rispettato
di sicuro è capace di allenare

se remiamo tutti nella stessa direzione, con pazienza e sostegno incondizionato ci toglieremo delle belle soddisfazioni
ne sono convintissimo

Inviato da: Tomy (IP registrato)
Data: giovedì, 06 dicembre 2018 - 07:50

Sentito pure io questa "voce".. è la volta buona che ci liberiamo di RH ?

sperem eye rolling smiley

Data: giovedì, 06 dicembre 2018 - 07:51

"" 62 anni al giorno d'oggi sono come i 42 di un tempo...""

Grazie Cruz, ti voglio bene

Data: giovedì, 06 dicembre 2018 - 07:52

Bricconcello, vuoi vedere mai?

Modificato 1 volte. Ultima modifica il giorno 06/12/18 13:29 a cura di Affogasanti.

GRANDE NEWS.....
Inviato da: FBI (IP registrato)
Data: giovedì, 06 dicembre 2018 - 10:08

E GIÀ........

http://img.aftonbladet.se/sport/0610/03/waltin.jpg

Re: GRANDE NEWS.....
Inviato da: moscabianca (IP registrato)
Data: giovedì, 06 dicembre 2018 - 15:01

ADC come DS del Lugano ? fantahockey, ma vi rendete conto che ha fatto scappare tutti i giovani interessanti da Davos, con il suo modo di fare ?

in ogni caso sarebbe come una spada di Damocle per GI.

Inviato da: coach (IP registrato)
Data: giovedì, 06 dicembre 2018 - 15:37

Mi sa GI è ai titoli di coda, Arno o non Arno ... la dead line è fine campionato al più tardi ...

Inviato da: Wallin (IP registrato)
Data: giovedì, 06 dicembre 2018 - 17:18

Via dopo il w/e da zero o sei punti, ormai è bollito!

Data: venerdì, 07 dicembre 2018 - 06:57

imparerai ad amarlo... ;-)

Inviato da: Mister Black (IP registrato)
Data: venerdì, 07 dicembre 2018 - 10:46

Secondo me GI resta fino alla fine di questa stagione a meno di veri e propri cataclismi.

Data: venerdì, 07 dicembre 2018 - 13:08

i veri e propri cataclismi sono perdere i due derby del weekend

Data: venerdì, 07 dicembre 2018 - 14:59

No, cazzo, non scriverlo

Inviato da: Wallin (IP registrato)
Data: venerdì, 07 dicembre 2018 - 16:29

Negativo, anche immeritatamente e con errori arbitrali, si deve vincere. GI è bollito in ogni caso...

Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.