F.B.N :  Bianconeri.ch - Forum
Fans Club Forumisti Bianconeri 
A me non piace Kessler, però stavolta ha ragione
Inviato da: Affogasanti (IP registrato)
Data: martedì, 04 dicembre 2018 - 17:22

"Il problema del Lugano - ha proseguito Kessler - non sono i giocatori, ma gli strateghi. Alla Cornèr Arena non hanno un allenatore di prima classe e non hanno un manager di prima classe. Ci sono buoni stranieri, buoni attaccanti, buoni difensori e pure elementi forti formati in casa, come Giovanni Morini, che è sorprendentemente bravo. Ma la squadra non gioca come una squadra di prima classe perché non c'è una strategia".

IL PALIO NON E' UNA COMPETIZIONE: E' UNA METAFORA DELLA VITA

Cambiare finchè siamo in tempo
Inviato da: Wallin (IP registrato)
Data: martedì, 04 dicembre 2018 - 17:58

Ireland & Co. non sono da Lugano, sono mesi ormai che lo si dice ma, come sempre, bisogna aspettare di essere sul baratro per intervenire. Non voglio che il loro destino si debba giocare con i prossimi due derby!

Ci sono voluti 10 anni ..:
Inviato da: coach (IP registrato)
Data: martedì, 04 dicembre 2018 - 18:32

PS fallo capire a certi personaggi qua dentro che si sono sempre (anche ora ...) rifiutati di guardare in faccia la realtà ...
Tacciati di menatorronismo solo perché si ripete quanto evidente ormai da tempo ... la finale dello scorso anno ha messo molta sabbia negli occhi, e nascoste molte magagne...

Re: Ci sono voluti 10 anni ..:
Inviato da: kenta25 (IP registrato)
Data: martedì, 04 dicembre 2018 - 20:00

Purtroppo ha ragione... oggi ci troviamo nel punto esatto che solo i ciechi non potevano vedere. Tanto evidenti erano i limiti di gestione di uno staff (DS e dirigenza compresa) che ha vissuto su una nuvoletta pensando che tutto fosse dovuto dopo il “quasi” successo dell’anno prima. Si naviga a vista e si subiscono gli eventi credendo con arroganza che a tutto c’è rimedio... perché noi siamo furbi ... talmente furbi da essere 10 in classifica credendo che poi a accadrà un nuovo miracolo.

Re: Ci sono voluti 10 anni ..:
Inviato da: Affogasanti (IP registrato)
Data: martedì, 04 dicembre 2018 - 21:13

La finale dello scorso anno tanta roba, ragazzi! Trovo ingiusto dimenticarlo o svalutarli come fate voi. È stata un'impresa e di questo va dato merito a Greg Ireland.

IL PALIO NON E' UNA COMPETIZIONE: E' UNA METAFORA DELLA VITA

.....
Inviato da: Resega (IP registrato)
Data: martedì, 04 dicembre 2018 - 21:36

È garantito che se nel WE faremo 0 punti arriverà l'ennesimo cambio di allenatore ...

hcl Forza LUGANO!

Re: Ci sono voluti 10 anni ..:
Inviato da: kenta25 (IP registrato)
Data: martedì, 04 dicembre 2018 - 21:36

Vero ma stiamo vivendo un ricordo di un momento che seppur straordinario è irripetibile perché troppe coincidenze hanno “falsato” il tutto. Bravi a cogliere l’occasione ma deboli a non averla sfruttata fino in fondo perché diciamocelo chiaramente... quando ricapiterà? Quel momento ha illuso tutto l’ambiente facendo credere che era solo questione di tempo perché eravamo oramai pronti. La realtà invece ci dimostra che non è così e quindi la presunzione di essere oramai arrivati solo per partito preso è figlia dell’arroganza e specchio di chi pensa di essere il migliore (o quasi) ma non lo è.

...
Inviato da: Cruz (IP registrato)
Data: mercoledì, 05 dicembre 2018 - 07:12

giusto? G-I-U-S-T-O!



Spiacente, solo gli utenti registrati possono inviare messaggi in questo forum.